Una breve guida ai ripetitori di segnale M2M

I ripetitori di segnale sono diventati un dispositivo essenziale nella maggior parte delle case e degli uffici. Questo dispositivo elettronico aiuta ad aumentare la potenza del segnale cellulare in un ambiente di segnale debole. Il booster riceverà, amplificherà e ritrasmetterà i segnali cellulari a tutti i dispositivi cellulari vicini. Esistono diversi tipi di dispositivi cellulari. In questo articolo, discuteremo dei ripetitori di segnale M2M.

Cos’è un ripetitore di segnale M2M?

M2M sta per machine to machine e prevede la comunicazione diretta di due dispositivi elettronici senza l’interazione dell’uomo. Un amplificatore di segnale M2M viene utilizzato per amplificare i segnali cellulari per i dispositivi machine to machine e Internet of Things, che necessitano di una forte connessione cellulare per comunicare tra loro.

Segnaletica digitale, chioschi Lotto, bancomat, telematica per veicoli per il monitoraggio della flotta di auto commerciali, monitoraggio remoto, ecc. Sono alcuni degli esempi delle comunicazioni machine to machine. Tutti questi dispositivi utilizzano segnali cellulari per inviare e ricevere messaggi.

Un amplificatore di segnale M2M garantirà una connessione cellulare forte e coerente tra i dispositivi. I ripetitori di segnale M2M sono ripetitori di segnale a connessione diretta, il che significa che il cavo dal ripetitore cellulare è direttamente collegato al modem cellulare. Ciò garantisce il monitoraggio e il monitoraggio di altri dispositivi cellulari contenenti una scheda SIM. Inoltre, ciò contribuirà a garantire segnali cellulari forti e una maggiore velocità dei dati. Un amplificatore di segnale M2M collegato a un distributore automatico aiuterà l’azienda a mantenere aggiornate le informazioni sulle scorte, le informazioni sui ricavi e la sicurezza.

Esistono altri tipi di amplificatori di segnale utilizzati per aumentare i segnali cellulari per laptop, tablet, telefoni cellulari, ecc. Questi sono spiegati di seguito.

Diversi tipi di ripetitori di segnale

Ripetitori di segnale interni

Come suggerisce il nome, questi amplificatori di segnale vengono utilizzati per amplificare i segnali cellulari all’interno della tua casa. Questi amplificatori di segnale sono in grado di amplificare i segnali cellulari fino a 4.000 piedi quadrati. I ripetitori di segnale interni vengono solitamente utilizzati per aumentare i segnali cellulari in 2 o 3 stanze della casa.

Ripetitori di segnale nell’edificio

Questi tipi di amplificatori di segnale vengono utilizzati per aumentare la potenza del segnale cellulare nei grandi edifici. I ripetitori di segnale interni possono coprire un’area fino a 10.000 piedi quadrati. Questi potenti amplificatori di segnale sono in grado di amplificare i segnali cellulari in tutte le stanze di un edificio.

Amplificatori di segnale nel veicolo

Questi amplificatori di segnale sono progettati specificamente per potenziare i segnali cellulari all’interno di un veicolo. Le cadute di chiamata e la bassa velocità dei dati sono molto comuni quando viaggi attraverso aree rurali dove le reti cellulari non sono forti come le città e questi booster possono aiutarti a risolvere il problema.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Book A Survey