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Ripetitore Domestico - Condizioni di resa

Ripetitore Domestico - Condizioni di resa

Mobile Repeater è orgogliosa di offrire una garanzia di restituzione per tutti gli articoli che risulteranno difettosi o che non consentiranno un aumento del segnale. Il periodo di restituzione del prodotto è di 15 giorni dalla data della consegna, tramite corriere espresso tracciabile con un codice RMA. 

E' necessario prima di qualsiasi richiesta, fornire documentazione fotografica e video dell'installazione per valutare con l'ufficio tecnico se l'installazione e' stata effettuata a regola d'arte o se e' il ripetitore che ha dei problemi e deve essere sostituito. Il rimborso NON puo' essere riconosciuto senza questi elementi.

Restituzione del prodotto

 L'unità deve essere integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, noi ci occuperemo di ispezionare e accendere tutti i dispositivi restituiti. I clienti sono responsabili delle spese di trasporto per la restituzione del prodotto. L’ordine sarà rimborsato dopo aver ricevuto il prodotto nella sua confezione originale. 

Resa con problemi tecnici

Per assicurarsi che il problema riguardi il dispositivo e non l'installazione, tutti i prodotti da restituire devono essere controllati dal supporto tecnico di Signal Booster. Una volta costatato che il problema non può essere risolto, analizzeremo la richiesta attraverso il seguente processo: il nostro ufficio tecnico Signal Booster Servizio Clienti ti contatterà e ti chiederà il codice RMA con l’indirizzo di restituzione speciale, insieme all’autorizzazione. 

Il prodotto deve essere restituito in modo tale da poter essere rivenduto. 

Eccezioni

Tutti i prodotti restituiti senza autorizzazione RMA, oltre 15 giorni dalla data di consegna originale o all'indirizzo sbagliato non verranno rimborsati. 

- Le attrezzature danneggiate, anche se dotate di codice RMA, potrebbero essere soggette a una tassazione del 20%.

- Non vi sono rimborsi legati agli accessori sul sito

- Non vi sono rimborsi su articoli scontati, e tutte le vendite sono definitive.

- I clienti sono responsabili delle spese di trasporto per la restituzione. L’ordine sarà rimborsato dopo aver ricevuto il prodotto nella sua confezione originale. 

- Non sono riconosciuti rimborsi successivi al rilascio di numero RMA con sostituzione.

- Non sono previsti rimborsi per errori legati a ; prodotto equivocato ( sara' prevista sostituzione ) - se non viene accettato il materiale in consegna - per tutti gli accessori

Rimborseremo soltanto l'importo pagato meno le nostre spese di spedizione (anche se la consegna è stata offerta gratuitamente), come in tutti i negozi online, la spedizione non è mai rimborsabile. 

Per avviare la procedura di restituzione contatta Servizio Clienti a sales@mobilerepeater.it  oppure chiamaci. Per vedere le nostre soluzioni di copertura mobile Clicca qui. Se non sei sicuro di sapere quale tipo di amplificatore di segnale ti serve, consulta la nostra Guida ai Prodotti

NB ; prima di acquistare uno dei nostri ripetitore e' necessario verificare che il segnale esterno esista ( almeno 1/2 tacche esterna NO 0/1 ), se esso non e' presente il rimborso non puo' essere validato

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