Politica Di Ritorno

mobilerepeater_it  è orgogliosa di offrire una garanzia di rimborso di 15 giorni per tutti gli articoli che risultano essere difettosi o che non forniscono un aumento del segnale per un cliente. Accettiamo un periodo di restituzione di 15 giorni, tramite corriere tracciabile con codice RMA.

Restituire il cambiamento di mente

L’unità deve essere chiusa e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, ispezioneremo completamente e accenderemo tutti i dispositivi restituiti. I clienti sono responsabili delle spese di spedizione della consegna di ritorno. Il tuo ordine verrà rimborsato al ricevimento del prodotto nella sua confezione originale meno le spese di spedizione e gestione.

Resi con problemi tecnici

Per garantire che il problema riguardi il dispositivo e non l’installazione, tutti i resi devono passare attraverso il supporto tecnico di Signal Booster Australia per essere qualificati per un rimborso. Una volta che saremo soddisfatti che il problema non possa essere risolto, elaboreremo i tuoi resi attraverso la seguente procedura, per restituire il tuo prodotto il nostro ufficio tecnico contatterà il servizio clienti di Signal Booster Australia e richiederà un codice RMA che include un indirizzo speciale per i resi insieme a tale autorizzazione. Si prega di notare che i ripetitori funzionano solo quando c’è un segnale da potenziare (> -85db), è responsabilità del cliente verificare che sia disponibile un segnale e che i rimborsi non siano disponibili se in seguito si scopre che non c’è un segnale esterno praticabile. Una volta che questo migliora, il sistema funzionerà.

Il prodotto deve essere restituito in condizioni rivendibili.

Eccezioni

Eventuali resi ricevuti senza autorizzazione RMA, al di fuori di 15 giorni dalla data di consegna originale, o all’indirizzo sbagliato non verranno rimborsati.

-L’attrezzatura danneggiata restituita anche con un RMA potrebbe essere soggetta a una commissione di rifornimento del 20%.
-Gli ordini per lunghezze di cavo pretagliate non sono rimborsabili.
-Gli ordini per attrezzature esterne come antenne non sono rimborsabili.
-Nessun rimborso su articoli scontati (funzionanti) e tutte le vendite sono definitive.
-I clienti sono responsabili delle spese di spedizione della consegna del reso. Il tuo ordine verrà rimborsato al ricevimento del prodotto nella sua confezione originale.

Rimborseremo solo l’importo pagato meno i nostri costi di spedizione originali (anche se viene offerta la consegna gratuita), poiché in tutti i negozi online le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Consegna

Quando un’unità è in fase di consegna se viene rifiutata, il cliente non accetta la consegna o se l’indirizzo di consegna viene cambiato mentre il prodotto è in transito, è responsabilità del cliente informare il corriere o tali modifiche. Se il corriere restituisce l’unità al ripetitore mobile perché il tentativo di consegna non è andato a buon fine, il cliente sarà responsabile per il costo della consegna del reso e verrà addebitata una commissione di gestione e rifornimento.

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